Sedazione cosciente

La Clinica De-Nova è impegnata per far vincere la paura del dentista ai propri pazienti.

“Niente più paura del dentista”  mediante l'uso delle seguenti tecniche:

  • La somministrazione di ansiolitici per via gastroenterica (per bocca)  vengono somministrati circa mezz'ora prima della seduta presso la Clinica.
     

  • La somministrazione di ansiolitici per via endovenosa. L’anestesista responsabile della procedura, prima della sedazione controlla la storia clinica del paziente, che viene quindi visitato.
     

  • La sedazione si pratica tramite un ago cannula inserito endovena, che serve per la somministrazione dei farmaci. Durante la sedazione vengono continuamente controllati i parametri vitali: frequenza cardiaca, pressione arteriosa, frequenza respiratoria, saturazione in ossigeno.                                                                  Viene  controllato anche il livello di coscienza e risposta agli stimoli del paziente. E’ necessario al termine rimanere in osservazione per circa due ore.                                                            Quando il paziente viene  dimesso deve essere accompagnato da un familiare o un amico e non può mettersi alla guida della macchina per l’intera giornata.

CONTATTACI ORA
Prenota la tua visita senza impegno, chiama subito il numero verde. Sarà un piacere parlare con te.
denova-numero-verde.png
800 58 67 36
00385 51-626-183
whatsapp-denova.png
Whatsapp 3386740816